``Il più bel posto dell’universo``

Gabriele D’Annunzio

Il Parco della Versiliana, che si estende per circa 80 ettari, è un bellissimo bosco costiero ricco di pini, lecci, ontani, pioppi, agrifogli e pungitopi, all'interno del quale sorge la bellissima villa ottocentesca, battezzata dallo scrittore Renato Fucini La Versiliana. È un invidiabile polmone verde percorribile a piedi, in bicicletta, a cavallo attraverso una fitta rete di sentieri battuti.

- Il Festival -

A pochi passi dal nostro Hotel, il parco della Versiliana attrae e soddisfa tutte le fasce di età.

Dotato di giochi per bambini, piste ciclabili , sentieri e fiume in cui è possibile anche pescare, è adatto agli sportivi ma anche semplicemente per chi ha voglia di rilassarsi ne passeggiare al fresco rimanendo a soli 200 mt dalla spiaggia

Ogni anno, durante i mesi estivi, all’interno del parco ha luogo il Festival omonimo, che per la qualità ed il livello delle manifestazioni proposte ha raggiunto fama nazionale ed internazionale.

Un nutrito cartellone soddisfa la più variegata platea con spettacoli di prosa, danza, musica e cabaret presso il suggestivo teatro all’aperto.

- Il Caffé -

Al Caffè vengono proposti quasi quotidianamente appuntamenti pomeridiani con noti personaggi della cultura, della politica, dello sport e dello spettacolo.

- La Versiliana dei piccoli-

C’è anche un appuntamento per i più piccoli che offre ogni giorno una ricca programmazione di attività ludico-ricreative.

- la Villa -

Spesso, nel parco e all’interno della Villa, trovano una suggestiva ambientazione mostre d’arte ed eventi espositivi.

PRENOTA SUBITO LE TUE VACANZE

riserva adesso la Tua camera vista mare